Caratteristiche importanti dei sacchetti per plastificare

Le macchine plastificatrici sono usate per proteggere, sigillare e coprire un’ampia gamma di substrati. Allora cosa state aspettando per andare a comprarle? È molto importante sapere che una plastificatrice è semplicemente una macchina che arrotola tra due fogli di carta o di plastica (a seconda del modello). La macchina plastificatrice arrotola i laminati intorno a rulli che li appiattiscono nella loro forma particolare prima di sigillarli all’interno della macchina. A seconda dell’applicazione esatta, le plastificatrici possono essere unità manuali (che sono le più economiche) o tipi industriali che possono arrotolare più piani in una volta.

Per altre informazioni più dettagliate consigliamo di cliccare su questo link

Quando si tratta di plastificare le buste, la macchina plastificatrice raccomandata per queste applicazioni è la macchina plastificatrice a busta. Le buste plastificatrici sono usate per una varietà di motivi: plastificazioni in casa come album di ritagli e album fotografici; uso in casa-ufficio, come documenti e presentazioni; plastificazioni su larga scala come biglietti di auguri e ritratti; e plastificazioni industriali come stampa a blocchi o serigrafia. Come per tutte le plastificatrici, le buste di plastificazione sono disponibili in due tipi principali. Il primo tipo è chiamato a cella aperta che ha un foglio trasparente sul retro (e può essere sigillato in posizione); il secondo tipo è a cella chiusa, che ha un foglio sul davanti ma può essere sigillato in posizione. Per le applicazioni più usate, è generalmente consigliabile acquistare una macchina plastificatrice a busta che può svolgere tutte le funzioni della plastificazione stessa.

Per ottenere i migliori risultati, si consiglia spesso di acquistare macchine laminatrici che sigillano la busta in posizione. Molti produttori hanno sviluppato i propri metodi proprietari per la laminazione, tuttavia, la macchina laminatrice pouch ha dimostrato di essere tra i laminatori più affidabili e veloci disponibili. Con le macchine laminatrici che costano decine di migliaia di dollari, si dovrebbe acquistare solo da produttori affidabili la cui reputazione attraversa generazioni. Alcune delle macchine laminatrici pouch più popolari di oggi includono HP, CEN e Ruggedflex.