Il Fitbench Flex – Una rapida revisione del Fitbench Flex

La comodità di avere una sala fitness completamente attrezzata a casa propria è ottima per due motivi principali: il costo e lo spazio. Tuttavia, entrambi questi problemi scompaiono anche quando si pensa al nuovo Fitbench Flex, la versione più piccola ed economica della popolare scatola di attrezzi da allenamento in più pezzi adottata da molte palestre commerciali in tutta l’America per fornire ai miei clienti un modo semplice di allenarsi nel loro piccolo spazio dove il resto dell’attrezzatura di cui possono aver bisogno è a un braccio di distanza da casa loro. E se questo non bastasse, l’azienda ha progettato il prodotto in modo che sia così versatile da poter essere adattato ad uno spazio fitness di qualsiasi dimensione.

Nel progettare la loro panca ideale per il fitbench, l’azienda si è presa il tempo di considerare le esigenze dei vari clienti, soprattutto perché sono così diversi e ognuno di loro ha un modo diverso di cercare la panca perfetta per il fitbench. Il loro obiettivo principale di progettazione era quello di fornire un allenamento completo del corpo senza alcuna delle ingombranti attrezzature che possono occupare molto spazio, fornendo anche la massima funzionalità, in modo che possano essere una perfetta vestibilità in qualsiasi ambiente della palestra.

La panca è composta da tre parti principali che comprendono il piano del tavolo, la base e il sedile regolabile, e il sedile è regolabile in dimensioni. Il sedile regolabile permette agli utenti di regolare l’altezza del sedile in base alla loro altezza, rendendolo l’attrezzo perfetto per le persone che possono avere problemi a raggiungere i pesi in altezza. Un altro vantaggio di questa panca è che non è necessario lasciare il proprio posto di allenamento per regolare l’altezza del sedile, in quanto il piano del tavolo regolabile può farlo automaticamente. Questa unità portatile può essere utilizzata per eseguire vari esercizi come scricchiolii, alzate delle gambe, affondi, tirate su, presse per le spalle e accovacciamenti, e tutti questi esercizi possono essere eseguiti comodamente a casa vostra senza bisogno di salire su un tapis roulant o spendere un sacco di soldi per l’acquisto di biciclette stazionarie o tapis roulant. Poiché è piccolo, facile da spostare e leggero, il Fitbench può essere facilmente ripiegato e riposto dopo l’uso, in modo da non occupare molto spazio quando non è in uso.

Questo design multifunzionale ha molti vantaggi per i clienti della palestra, ma soprattutto la capacità di adattarsi alle diverse forme del corpo lo rende estremamente versatile. Poiché può essere utilizzato in qualsiasi spazio, consente la massima efficienza di allenamento e può essere utilizzato sulle scale, in cucina, o sotto la doccia, o in qualsiasi altro luogo in cui si voglia fare un ottimo allenamento.

Scegli di cliccare qui per leggere e studiare l’argomento con maggior precisione su questo sito dedicato