Perché i trolley piacciono anche ai bambini

Comodi sono comodi, non c’è che dire, e anche freschi, giovani, colorati e originali. I trolley da viaggio conquistano grandi e piccoli e le statistiche di mercato ce lo dicono chiaro, sono fra i bagagli più comprati e ricercati, qualcosa vorrà pur dire, non credete? Cos’è che fa piacere tanto i trolley? Beh, una serie di fattori, non ultimi il prezzo, la leggerezza e la portabilità anche in aereo senza doverci dividere dalla valigia per spedirla nella stiva senza sapere se la riavremo integra all’arrivo. Eppoi il trolley è anche un must che sottolinea la personalità di chi lo porta con sé, anche nella variante del trolley zaino. Impossibile non averlo, per viaggi, per studio, pure per la spesa. La moda detta legge e il trolley non si sottrae alle tendenze, cambiando look e presentandosi, ad ogni cambio di stagione, in una veste nuova e accattivante, come potete vedere sul sito www.trolleymigliore.it.

Ma c’è una notizia che fa notizia (scusate il gioco di parole!) anche i bambini vanno matti per il trolley e non è difficile da capire. I piccoli tendono ad emulare i grandi e vederli sempre con i trolley al seguito nelle occasioni più disparate è un esempio da seguire per i bimbi, senza contare che intorno ai 10 anni anche loro cominciano ad aver bisogno di un bagaglio dove riporre il cambio sportivo, piuttosto che le scarpe di ricambio o il giubbino da indossare quando cala il sole. Insomma, un trolley formato ‘micro’ per i nostri figli non può mancare nell’armadio.

E’ un regalo che apprezzeranno di sicuro, vedrete che ne saranno felici e se dapprima lo prenderanno come un gioco ben presto lo inizieranno ad usare come un bagaglio vero, da usare proprio come i grandi, per necessità e quando serve, in ogni occasione, in gita ad esempio, al mare o in montagna, insieme agli amichetti o per sbiciclettate con papà. Se poi sul trolley c’è stampato il cartone preferito, se ne innamoreranno subito. Un consiglio: fare attenzione alla qualità del trolley è una regola generale, ma se dovete regalare un trolley a un bambino dovrete drizzare le antenne ancora di più perché in tema di sicurezza non si scherza, soprattutto se si ha a che fare coi più piccoli.